lunedì 30 aprile 2012

HO VINTO UN DOPPIO PREMIO!



Il 29 ed il 30 aprile 2012 ho ricevuto lo stesso premio da 2  fedeli e simpaticissime amiche che sono Cristina del blog colazione da cri e Giovanna e Mariangela del blog cocomerorosso.
Loro se le inventano di tutte i colori e nei loro blog ce n'è per tutti! Fanno cose buonissime!
Io le ringrazio tantissimo, non mi aspettavo di ricevere un altro premio in così poco tempo dall'apertura del mio blog, e approfitto per ringraziare anche tutti i miei sostenitori con cui condivido le passioni e le golosità in cucina. E' anche un modo di "fare 2 chiacchiere in compagnia" visto che la maggior parte del tempo la passiamo a lavorare!.
Seguirò le regole del premio rispondendo alle seguenti domande:
-Qual'è la tua rivista preferita?
Riviste di dolci.
-Qual'è il cantante o gruppo preferito?
Il mio idolo da quando ero piccola è sempre stato Michael Jackson ma mi piace ascoltare di tutto.
-Qual'è la tua guru web preferita?
Seguo tantissimi link di ricette, quindi non saprei cosa scrivere.
-Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Il mascara.
-Qual'è il tuo film preferito?
La vita è bella.
-Quante paia di scarpe possiedi?
Ne ho meno di 50.
-Qual'è il tuo colore preferito?
Il rosso (e il blu)

Nomino qui di seguito i quattro blog a cui giro il premio: (senza offesa agli altri).

la mia cucina a 1600
barba pasticcetti
la cucina di gnappa
dolci per passione salati per amore

A Sara perchè deve invitarmi a cena;
a Luna e Blade perchè mi ha dedicato 3 ricette di crostata con la nutella;
 a Mafalda perchè grazie ai suoi squisitissimi piatti non riesco più a scendere di peso;
a Caterina perchè mi ha dedicato la ricetta dei maccheroni alla norma e grazie a lei ho scoperto l'esistenza di un ferro che buca i maccheroni!

Congratulazioni a tutte!

25 commenti:

  1. Grazie mille Rachele...un pensiero davvero carino...intanto ritiro il premio e dopo rispondo e rimando ad altri...stasera o domani ti dedico una pizza
    Baci

    RispondiElimina
  2. Muchas felicidades `por tu premio. Besitos

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca Neve! Grazie di esserti aggiunta ai miei lettori! Ti seguirò anch'io molto velentieri!!
    Buona serata e a presto!

    RispondiElimina
  4. ma milleeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeee ^.^ appena ho 5 minuti di tempo in più posto il premio e ti ringrazio ufficialmente!! grazie sei stata troppo gentile a pensare a noi ^.^ Barbapapà ti manda mille Barba-bacetti!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)

    RispondiElimina
  5. Compimenti per il premio ... adesso naturalmente mi viene voglia di andare a vedere gli altri blog acui hai assegnato tu il premio!

    RispondiElimina
  6. complimenti x il premio ! io non son molto brava in cucina,spero di migliorare seguendoti ! il tuo willy è fantastico ! grazie x essere passata a farci visita !

    RispondiElimina
  7. e complimenti a te che ti meriti in pieno tutti i premi ^.^

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!!!!Ehm..ricordo che sei passata da me.ma (l'età avanza ed ora ne ho la certezza) non ricordo piu se sono passata a ringraziarti!!!(sì, decisamente vecchia). Lo faccio ora!:-) (e sfodero il mio migliori sorriso di scuse:-D)Eccomiiiii, abbiamo in comune la passione per la corsa, la cucina e la montagna!!!!Non posso che dirti:bravaaaaa!!!Eccomi da te e adesso ti segno tra i miei blogroll altrimenti ti ritroverai un altro messaggio così tra un mese:-DDDDD Buon 1 Maggio!!!

    RispondiElimina
  9. ciao!!! complimentoni!!! visto che siamo in tema di premi, passa da me, c'è un'altra sorpresina che ti aspetta!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao e buon primo maggio!!! Complimenti per il premio e grazie per la visita. A presto Anna

    RispondiElimina
  11. Complimenti cara e buon I° Maggio!!!!
    Un abbraccio,
    Morena

    RispondiElimina
  12. Ciao Rachele piacere di conoscerti ,complimenti per il blog ,da oggi tiseguirò molto volentieri!!!!!
    Ti abbraccio
    Laura
    http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, complimenti per il premio!Grazie per essere passata da me, mi unisco volentieri anch'io ai tuoi lettori!A presto...Molly

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni!!!!! Ricevere lo stesso premio per ben due volte (ma anche se non fosse stato lo stesso premio) da grandissime soddisfazioni,specie quando lo ricevi da persone che, obiettivamente,non hai mai visto =)
    Che cosa carina! Brava *_*

    RispondiElimina
  15. congratulazione!!! Brava e a presto!!!
    un caro abbraccio!
    e.

    RispondiElimina
  16. Che bei premi :-) fanno sempre piacere!!! Bacioni

    RispondiElimina